giovedì 22 gennaio 2009

Buoni propositi...

Quasi quasi smetto di fumare...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre un'eccellente idea! Chi te la fa fare? Soldi risparmiati, fiato recuperato e soddisfazione personale! ;)

FelixTheCat_974 ha detto...

Stasera sono stato bravissimo!
Cena con amici, 5 persone, 3 fumatori e io non mi sono acceso nemmeno una sigaretta! :)

Clavdia Chauchat ha detto...

Ciao caro! buon anno nuovo!!!!!
Si, in effetti il fumo fa male, ti consiglio di smettere e buttarti sull'alcool! :P

Guinness ha detto...

Dai dai che io ti ho preceduto già da due mesi! :D
E rifatti vivo ogni tanto!

mò... ha detto...

...io...io leggo e ammiro..e stimo..ma mi sa che non imito..:o(

FelixTheCat_974 ha detto...

Mi sa che pure io ammiro e non imito...almeno non più, per il momento!!! :P