lunedì 10 novembre 2008

Buongiorno!

Almeno avrei voluto fosse stato un buon giorno...
Mi sono trascinato fuori dal letto alle sette, reduce da una notte insonne causa mal di testa. Avrò riposato al massimo un'ora...
Mi sono preparato con la lentezza di un bradipo e arrivato alla macchina l'ho trovata coperta di ghiaccio. Il freddo della notte si è fatto sentire con una bella gelata mattutina!
Fortunatamente avevo il raschietto e ho passato quasi 10 minuti a liberare il parabrezza.
Ora sono qui, con il mal di testa che mi perseguita...
Spero che mi passi. Anche perché stasera è prevista cena a base di castagne e novello, e non vorrei starmente abbandonato su una sedia come una sottospecie di ameba.
Bah... ed è pure lunedì!

2 commenti:

martj ha detto...

:(

Unknown ha detto...

Considerata l'orario buona notte allora! ^_^ Speriamo che recuperi sonno e salute con questa dormita! :)