domenica 19 aprile 2009

Come Napoleone

Vabbè... C'è chi dice che io abbia un ego smisurato e forse paragonarmi al "Grande Corso", proprio in questo momento, magari è un po' eccessivo, ma anche io sto vivendo il mio piccolo e spero breve esilio.
Da qualche ora ho raggiunto la mia nuova dimora sul litorale abruzzese.
Per essere proprio preciso sono momentaneamente stanziato a Villa Rosa (non ridete, non è una clinica per anziani!) ridente località costiera tra Alba Adriatica e Martin Sicuro.
Domani infatti, dopo due settimane di riposo forzato, rientro in ufficio. Per ora ci siamo spostati nella sede di Pescara e dovrò appunto andare lì domattina, sfidando il traffico costiero.
Secondo i piani dovrei restare qui solo un paio di settimane in quanto dovrebbe liberarsi un posto proprio a Pescara a partire dai primi di maggio.
Uff... questo "trasloco" forzato non ci voleva proprio. Non mi andava di partire, proprio non mi andava.
Non mi va di allontanarmi ancora di più da chi amo.
ufff...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Stringi i denti e sii paziente per un po', che se poi diventi lagnoso rischi di trovarti con un blog come al mio! :P

FelixTheCat_974 ha detto...

Eheheheh...
Più che altro quando sono tornato a cvisitarti dopo un po' e ho visto tutti quei cambiamenti del template m'è preso un colpo!

Io non ho la tua costanza di aggiornare quotidianamente. vivo molto di alti e bassi!