giovedì 11 settembre 2008

C'era una volta... Cenerentolo

Mettiamo le cose in chiaro...
Odio dover mettere a posto casa. Soprattutto quando "mi tocca" farlo da solo e ho anche finito le sigarette. Mi annoio.
Piegare i panni, mettere a posto la camera, fare il bagno, pulire la cucina. Ecco, forse la cosa che mi scoccia di più è lavare i piatti. Ora che la coinquilina è lontana (di solito era lei a lavarli), devo farlo io... Che noia, che barba!

e devo anche prepararmi le cose da riportare a Sora... Uff...
Vabbè, mi consolerò inserendo un paio di foto su Flickr! :P

7 commenti:

Clavdia Chauchat ha detto...

Ciao, passavo di qua grazie ad anobii e blog...
Ecco perchè io non condivido casa con dei maschi, alla fine tocca sempre alle donne fare il lavoro sporco!
Clavdia

FelixTheCat_974 ha detto...

Ciao Clavdia!
inrealtà la coinquilina lavava i piatti per sua scelta, dice che si rilassava...
Eh, le donne, esseri incomprensibili! ^_^

Clavdia Chauchat ha detto...

Guarda, anche io lavo sempre i piatti al posto delle mie coinquiline, ma è perchè loro cucinano! Io altrimenti magerei sempre quattro salti in padella. :-)
Si è vero, noi donne siamo moooolto più complesse degli uomini, voi siete troppo lineari.

FelixTheCat_974 ha detto...

Io preferisco cucinare piuttosto che lavare i piatti!

Come mai questa cosa dell'essere lineari mi "puzza" molto di "voi uomini siete inferiori"' eheh :P

Clavdia Chauchat ha detto...

eheheh ma infatti è così, scusa la volgarità, ma basta che la vostra donna abbia un bel sedere e voi diventate delle vittime nelle sue mani....

Clavdia Chauchat ha detto...

Tra parentesi... stai leggendo due dei miei libri preferiti, la casa del sonno e la versione di barney! sono favolosi!poi dimmi se ti sono piaciuti.

FelixTheCat_974 ha detto...

In realtà confesso di essere da sempre "schiavo della ghiandola mammaria"! eheh

I libri mi stanno piacendo entrambi, anche se sono totalmente diversi. Di Coe ho già letto "La famiglia Winshaw", che non mi ha entusiasmato, e "La banda dei brocchi" che invece mi è piaciuto moltissimo.

Barney Panofsky è un mito! ^_^