giovedì 25 settembre 2008

Piccole abitudini quotidiane...

E' da un po' che ci penso...
Osservando la mia quotidianità mi sono accorto di avere dei piccoli "riti", delle cose che faccio sempre allo stesso modo, a volte in maniera involontaria, a volte per semplice abitudine. O magari sono semplicemente delle piccole manie!

Ecco le prime che mi vengono in mente:
  • Quando mi faccio la barba inizio a radermi sempre dalla stessa parte del viso, per poi passare all'altra;
  • La mattina prendo il caffè al bar, ma il cornetto con la NUTELLA lo mangio comodamente in ufficio, mentre controllo la posta;
  • Appena entro in macchina mi accendo una sigaretta;
  • Prima di addormentarmi leggo sempre qualche pagina, bastano anche poche righe;
  • Durante i pasti non mangio mai secondo e contorno insieme, sempre separati;

5 commenti:

martj ha detto...

Chiunque riesca a mangiare un cornetto con la nutella senza spargerla ovunque gode della mia ammirazione...

mò... ha detto...

*La sigaretta l'accendo anche io appena entrata in macchina, anche se l'ho appena spenta..è più abitudine che voglia ormai.
*Ho un "ordine" per i primissimi movimenti appena sveglia, anche nell'accendere le luci e la radio a casa
*Prima di addormentari invece DEVO visualizzare dove è posizionato il cellulare

Però di abitudini in fondo ne ho poche...son talmente sbadata che dimentico anche quelle!
hihihihi

FelixTheCat_974 ha detto...

@ Martj: Non spargo la nutella in giro... Non le lascio abbastanza tempo farlo! :P

Claudia Chauchat ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Clavdia Chauchat ha detto...

La mia prima abitudine al mattino è bere il caffè!!!! Altrimenti sono in stato catatonico... Dopo passo mezz'ora davanti allo specchio per il restauro della cappella sistina (il mio viso :-))...