martedì 30 settembre 2008

Nonostante tutto alla fine ha vinto lei

Nonostante le avessi detto che non avevo assolutamente intenzione di spendere soldi inutilmente per comperare un trolley nuovo, alla fine è riuscita a farmi spendere 140€.
Non prendetemi per uno dal braccino corto ma , secondo me, sono centoquaranta euro buttati al vento. Visto che io la valigia da portarmi ce l'ho già.

Mia madre ha iniziato a martellarmi da sabato. Dopo tre giorni di assalti alla fine ieri pomeriggio, per non starla più a sentire , sono crollato. Non è possibile. Ti prende per sfinimento... Riesce a polverizzare ogni proposito e a farti fare quello che vuole lei.

Naturalmente ora sono incazzato come una biscia e questa cosa credo che ci metterà un po' di tempo a passarmi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, parti per gli USA! Spero sia un viaggio di svago e non di lavoro ;) Buon viaggio!!!

Anonimo ha detto...

Di mamma ce n'è una sola ... E MENO MALE!!! o_O
Penso proprio che ti capiamo un pò tutti! ^_^

Clavdia Chauchat ha detto...

Ha ragione!!! eheheh un trolley che costa poco si rompe quasi subito, o la maniglia, o le rotelline, sarà che mi capita spesso di usarli, ma ne ho fiaccati due per i quali avevo speso poco. Consolati, ti durerà a lungo!
Va bè, che detto da me, quella con le mani bucate...

FelixTheCat_974 ha detto...

@liz: viaggio di piacere e di shopping (spoero...)

@psicosipalliativa: Hai ragione, per fotuna che ce n'è una sola... Due non so se ce la farei a sopportarle! eheh Il mio problema è che sono pure figlio unico!

@clavdia: Eheh... Una donna dalle mani bucate, sei quasi una rarità! ^_^

mò... ha detto...

quando non ce la fai proprio più, facciamo cambio di mamme.
Poi sarai contento del ritorno della tua.

FelixTheCat_974 ha detto...

Dici?
Non ne sarei così sicuro...